Juve A Juve B 3-1, un'invasione di gara anticipa il finale: gol e highlights

14 agosto 2019 - Francesco Fragapane

Diretta della sfida amichevole tra la prima squadra della Juventus di Sarri e la Juve dei giovani. Una gara tradizionale prima della serie A

Juventus A contro Juventus B termina col risultato di 3-1. Un match che dà qualche indicazione, anche in ambito di mercato, considerando come Dybala si sia dimostrato alquanto entusiasta in campo. L’argentino sembra sempre più vicino alla permanenza a Torino. Molti cambi nella ripresa, con Sarri che ha potuto però provare ben poco, considerando l’invasione di campo dei tifosi al 51′, appena dopo il terzo gol a opera di Cuadrado, che ha posto fine al match.

 

Juventus A-Juventus B 3-1 

Marcatori: 14′ Dybala (A); 37′ aut. Demiral (B); 44′ Dybala (A); 50′ Cuadrado (A)

JUVENTUS A-JUVENTUS B: GOL E HIGLIGHTS

FINE PARTITA!

INVASIONE DI CAMPO

50′: GOL DELLA JUVE A! Ottimo tacco di Cuadrado, che s’inventa un gol dal nulla.

46′: Subito chance Juve A, con Rabiot che si coordina al meglio e da fuori fa partire un mancino al volo in acrobazia, che termina di poco sul fondo.

FINE PRIMO TEMPO

44′: GOL DELLA JUVE A! Palla persa dai giovani bianconeri, con Dybala che recupera la sfera con un guizzo, l’aggiusta col sinistro e poi destro violento sotto la traversa.

37′: GOL DELLA JUVE B! Autorete goffo di Demiral, che di testa sbaglia valutazione e segna nella propria porta con un tocco tra spalla e petto.

32′: Bel tentativo di Higuain, che fa partire il destro appena entrato in area. Palla all’angolino che il portiere devia, e che Dybala non riesce a rigiocare al meglio.

29′: Nuova chance per la Juve A, con Khedira che riceve in area da Matuidi. Assist di testa, con il tedesco che scaglia un destro verso la porta. Traiettoria ancora alta.

20’: Juve A pericolosa con Higuain, che lavora bene la palla e serve in area Douglas Costa, che fa sponda per Khedira, che spara alto.

14′: GOL DI DYBALA! Freddo dal dischetto, l’argentino sigla il gol del vantaggio.

13′: RIGORE JUVE A!

1′: FISCHIO D’INIZIO!

INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE ULTIME

Il tabellino di Juventus A-Juventus B

Marcatori: 14′ Dybala (A); 37′ aut. Demiral (B); 44′ Dybala (A); 50′ Cuadrado (A)

Ammoniti

Espulsi

Juventus A (4-3-3): Buffon; Danilo, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; D. Costa, Higuain, Dybala. All. Sarri.

A disposizione. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Cheillini, Roonaldo, Ramsey, Cuadrado, Mandzukic, Emre Can, Rugani, Rabiot, Pellegrini, Bentancur, Bernardeschi.

Juventus B: Siano; Bandeira, Anzolin, Ahamada, Spina, Riccio, Francofonte, Tongya, Sene, Moreno, Stoppa. All. Zauli.

A disposizione. Garofani, Raina, Leo, Verduci, Brentan, Sekulov, Fiumanò, De Winter, Abou Teher, Da Graca, Lipari.

La Juventus di Maurizio Sarri scende in campo, come da tradizione, contro la Juventus B, quella dei giovani bianconeri che sognano di scendere in campo un giorno allo Stadium dal primo minuto. I bianconeri non sono ancora al meglio, alle prese con gli schemi del tecnico, ma la stagione è alle porte e la capolista non intende fare alcun passo indietro rispetto agli anni con Allegri.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!