Inter-Verona, orari e dove vedere la partita di serie A in tv e streaming

9 novembre 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta la sfida Inter-Verona, uno degli anticipi del sabato in programma nel dodicesima giornata di serie A

Inter-Verona è uno degli anticipi in programma per la dodicesima giornata di serie A. Gli uomini di Antonio Conte tornano in campo dopo la cocente sconfitta subita in rimonta contro il Borussia Dortmund. L’obiettivo ottavi di Champions League è sempre più lontano, per questo la priorità è quella di continuare ad inseguire la Juventus capolista. Il Verona non è avversario da sottovalutare, a quota 15 punti e reduce dall’importante vittoria nello scontro diretto contro il Brescia che ha portato all’esonero dell’allenatore dei lombardi Eugenio Corini.

LE PAGELLE DI INTER-VERONA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

INFORTUNIO STEFANO SENSI: I TEMPI DI RECUPERO

Inter-Verona, dove vedere la partita

Chiunque volesse seguire la gara in diretta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, che trasmetterà in esclusiva la sfida salvezza su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Per guardare la gara da dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook, basterà collegarsi al proprio account Sky Go o, in alternativa, a Now Tv, per gli abbonati al servizio on demand. La gara sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A HD con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi

Le probabili formazioni

Antonio Conte potrebbe far riposare Godin, al suo posto spazio al giovane Bastoni. Dubbio Lazaro o Candreva a destra (ma potrebbero giocare entrambi perché Asamoah non sta benissimo), a centrocampo nuovo stop per Stefano Sensi. In attacco conferma per Lukaku e Lautaro. Nel Verona Juric conferma Salcedo come unica punta dietro a Zaccagni e Verre.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre; Salcedo.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!