Inter Venezia si gioca? La partita a rischio rinvio per il covid

21 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Inter Venezia è a rischi rinvio per i tanti positivi al Covid riscontrati nella compagine veneta: gli aggiornamenti

Gioca a Superscudetto

Nuovo turno di campionato alle porte ed ennesima partita a rischio rinvio a causa del Covid. Questa volta la gara che potrebbe non andare in scena nella sua data originaria è Inter-Venezia, in programma sabato 22 gennaio 2022 alle ore 18.00.

INFORTUNIO CORREA: LE NEWS DALL’INTER E I TEMPI DI RECUPERO

Inter Venezia si gioca? Gli aggiornamenti

I tanti casi di positività al Covid riguardano il Venezia che, nei giorni scorsi, ha diramato il seguente comunicato ufficiale:  “Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”. Pare che in seguito siano saliti a 15 i positivi nel gruppo squadra ma, secondo quello che riporta l’Ansa, i calciatori positivi sarebbero meno di 9.

INTER EMPOLI 3-2 DTS: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Secondo il nuovo protocollo varato dalla Lega si concretizza il blocco della partita nel caso in cui, su una lista di 25 giocatori, il 35% (ovvero 9) sia positivo. Al momento quindi, stando a quanto riportato dall’Ansa, ci sarebbero le condizioni per giocare il match tra Inter e Venezia. la situazione però rimane a rischio, perchè i numeri dei lagunari sono molto al limite e quindi basterebbero solo un paio di positivi per far rinviare la partita di San Siro.

ATALANTA INTER 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS