Dove vedere Inter Venezia: orari diretta tv e streaming

22 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

L'Inter riceve il Venezia alla 23^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Serie A torna in campo nel fine settimana, proponendo tra la sfide valide per la 23^ giornata Inter Venezia. I nerazzurri vengono dallo 0-0 sul campo dell’Atalanta, che ha interrotto una serie di 8 vittorie consecutive in campionato. Qualche giorni più tardi, hanno conquistato il passaggo ai quarti di finale di Coppa Italia battendo l’Empoli per 3-2 ai tempi supplementari. Dall’altra parte il Venezia, non esattamente nel suo miglior momento di forma. I lagunari infatti non vincono dalla 13^ giornata, ma sono reduci da un pareggio di carattere conquistato in casa contro l’Empoli. La sfida è in programma a San Siro alle 18.00, ma è a forte rischio rinvio per via dei numerosi casi di positività riscontrati nel gruppo squadra dei eventi.

INFORTUNIO CORREA: LE NEWS DALL’INTER E I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Inter Venezia in streaming e diretta tv

La sfida tra Inter e Venezia, in programma sabato 22 gennaio alle ore 18.00, verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vederla in tv basterà avere un apparecchio smart e accedere all’app oppure collegare una tv non smart ad un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure ad una console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

INTER VENEZIA SI GIOCA? GLI AGGIORNAMENTI

Per la diretta streaming, basterà scaricare l’app per smartphone e tablet o andare sul sito ufficiale tramite pc e notebook. Al termine dei 90 minuti, la sfida potrà essere rivista per intero on demand e ne saranno disponibili gli highlights.

INTER EMPOLI 3-2 DTS: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS