Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’Inter di Conte ospita l’Udinese a San Siro nell’anticipo del sabato sera della terza giornata di serie A. I nerazzurri potrebbero modificare considerevolmente il proprio attacco, schierando la neo coppia composta da Lukaku e Sanchez. Quest’ultimo proverà ad avere la meglio contro la sua ex squadra, che lo ha lanciato nel calcio europeo. Nerazzurri nettamente favoriti, stando alle quote dei bookmakers, con i bianconeri che proveranno almeno a strappare un punto, dopo la sconfitta contro il Parma. L’Inter è invece a punteggio pieno e vorrà rispondere a Juventus e Napoli, in campo nel pomeriggio, confermandosi in vetta alla classifica.
- 1: 1.33
- X: 5.25
- 2: 9.50
FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE
Inter-Udinese, le quote del match
Inter nettamente favorita contro l’Udinese, che intende riprendersi in questa stagione dopo aver seriamente rischiato la serie B nella precedente. Sei gol messi a segno per i nerazzurri e soltanto una subita, contro il Cagliari. Due invece i gol dei bianconeri, che ne hanno subiti tre, tutti nella stessa sfida, contro il Parma. Sarà dura per gli ospiti riuscire a battere la difesa dei padroni di casa, per questo la quota per entrambe le compagini in gol è di 1.95, mentre quella per una sola squadra in rete è di 1.83.
Per quanto riguarda i marcatori, occhi puntati su Lukaku, che ha segnato sia contro il Lecce che il Cagliari. La punta nerazzurra non intende fermarsi, con alle sue spalle pronti Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. In casa Udinese invece i più attesi sono Nestorovski, Lasagna e Lukasz.
- Lukaku: 3.3
- Lautaro Martinez: 4.0
- Sanchez: 4.0
- Nestorovski: 5.5
- Lasagna: 5.8
- Lukasz: 5.8
FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE
FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

