Inter-Udinese, orario e dove vedere in tv e streaming

14 Settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Come seguire la diretta di Inter-Udinese, gara valida per la terza giornata di serie A, in programma sabato 14 settembre alle ore 20.45

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Inter-Udinese è la terza gara in programma sabato 14 settembre. Si tratta dell’anticipo serale, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. I nerazzurri di Conte scenderanno in campo per dar seguito ai propri ottimi risultati ottenuti nelle prime due gare del campionato. Sei punti dopo i successi contro Lecce e Cagliari, con sei gol messi a segno e uno soltanto subito. Così come la Juventus, anche l’Inter è in vetta alla classifica e intende rispondere ai bianconeri e al Napoli di Ancelotti, in campo rispettivamente alle ore 15.00 e alle 18.00. I bianconeri sono invece fermi a tre punti e proveranno a strappare almeno un pareggio a San Siro. Una sfida tutt’altro che semplice.

LE PAGELLE DI INTER-UDINESE

FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

Inter-Udinese, dove vedere la gara

Inter-Udinese si disputerà sabato 14 settembre alle ore 20.45. Chiunque volesse seguire la sfida in diretta potrà collegarsi al proprio account DAZN, sfruttando differenti dispositivi, dalle smart tv ai vari dispositivi, portatili o meno, con sistema operativo Windows, Android e iOS. In alternativa sarà possibile collegare il proprio decoder Sky Q o una qualunque console di ultima generazione. Il match sarà poi disponibile on demand, così da poterlo visionare in ogni momento.

SERIE A: IL CALENDARIO DEI MATCH SKY E DAZN

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku

Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Troost-Ekong, Samir, Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema, De Paul, Lasagna.

FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE