Dove vedere Inter Spezia: orari diretta tv e streaming

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Inter-Spezia, gara valida per la 15^ giornata di serie A, in campo da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre

Gioca a Superscudetto

Inter-Spezia è una delle gare in programma nella 15^ giornata di serie A. Continua la corsa dei nerazzurri di Simone Inzaghi verso la vetta. Nell’ultimo turno c’è stato un netto avvicinamento ai cugini del Milan, che hanno subito una seconda sconfitta di fila, cadendo contro il Sassuolo dopo la Fiorentina. Ora c’è soltanto una lunghezza a separare le due squadre e Dzeko e compagni sperano di colmarla in questo turno infrasettimanale, operando magari il sorpasso.

Sono 31 i punti accumulati fino a oggi, frutti di 9 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. Differente il discorso per gli ospiti, che si trovano a occupare il quartultimo posto con 11 punti messi a segno in questo campionato, con 3 successi, 2 pareggi e 9 sconfitte. La differenza qualitativa tra le due rose è evidente ma l’Inter sa di non poter abbassare la guardia.

I numeri sono però tutti dalla parte dei padroni di casa, reduci da tre successi e un pareggio nelle ultime quattro gare. In questi confronti c’è anche la vittoria contro il Napoli capolista. Un periodo decisamente positivo, a fronte di uno Spezia che ha rimediato 3 sconfitte e una vittoria, con 3 punti conquistati su 12 disponibili.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Dove vedere Inter-Spezia

Il fischio d’inizio di Inter-Spezia è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 1 dicembre. Chiunque volesse vedere questa sfida del turno infrasettimanale di serie A potrà farlo attraverso l’app DAZN, disponibile su smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martínez.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Maggiore, S. Bastoni; Antiste, Nzola, Gyasi.