Inter, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

16 Giugno 2022 - Redazione

La sede e le date del ritiro estivo precampionato dell'Inter di Simone Inzaghi: al via la nuova stagione della formazione nerazzurra

Gioca a Superscudetto

La nuova stagione dell’Inter inizia il 6 luglio 2022. Per quella data, infatti, è fissato il ritiro della formazione nerazzurra. I giocatori si ritroveranno agli ordini del tecnico Simone Inzaghi per prepararsi al prossimo campionato. L’appuntamento è ad Appiano Gentile, presso il Suning Training Center, dove si getteranno le basi per la stagione che verrà.

Inter, la sede e le date del ritiro estivo

I nerazzurri sono chiamati a fare meglio del campionato appena concluso. Alla sua prima stagione sulla panchina dell’Inter, Simone Inzaghi ha conquistato due trofei. In bacheca sono state aggiunte la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia, vinte entrambe contro la Juventus. C’è rammarico, però, per il bis mancato in campionato. Il testa a testa con il Milan ha visto i rossoneri trionfare all’ultima giornata. Il ritiro servirà per ricaricare le forze e affrontare il nuovo campionato con l’obiettivo di lottare ancora per lo scudetto.

SERIE A 2022-2023: SORTEGGIO E DATE DEL CAMPIONATO