Inter, la sede e le date del ritiro e il calendario amichevoli

2 luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo dell'Inter e il calendario completo delle amichevoli del gruppo di Conte

Lunedì 8 luglio l’Inter di Antonio Conte darà il via alla preparazione fisica, in vista di una stagione cruciale per la crescita del progetto di Suning. A Lugano, sede del ritiro, ci sarà probabilmente anche Mauro Icardi, nonostante l’allenatore preferirebbe veder risolto questo spinoso caso di mercato con anticipo.

MERCATO INTER, VISITE MEDICHE PER BARELLA

La preparazione sportiva si svolgerà a porte chiuse, concludendosi il 14 luglio con l’amichevole contro il Lugano, in quella che sarà la prima uscita stagionale per i nerazzurri. Dal 20 al 27 luglio la squadra sarà impegnata in Asia, dove prenderà parte all’ICC, da Singapore a Nanchino, fino a Macao. Si tornerà infine in Europa per le ultime due amichevoli, a Londra e Valencia.

Inter, amichevoli estive

Il calendario completo delle amichevoli estive in programma per l’Inter. Il gruppo di Antonio Conte partirà da un livello basso, per poi cimentarsi con l’ICC. In questa fase l’asticella sarà ben più alta, con Antonio Conte che avrà modo di sfoggiare per la prima volta le proprie idee per questa squadra.

  • Lugano-Inter 14 luglio
  • ICC: Manchester United-Inter 20 luglio
  • ICC: Juventus-Inter 24 luglio
  • PSG-Inter 27 luglio
  • ICC: Tottenham-Inter 4 agosto
  • Valencia-Inter 10 agosto

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!