Scudetto Inter 2021, premiazione campioni d'Italia e festeggiamenti a San Siro

23 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le foto della premiazione dell'Inter per la vittoria dello scudetto.

Gioca a Superscudetto

L’Inter batte l’Udinese e chiude il campionato con 91 punti. Le firme sono di Young, primo gol stagionale per lui, Eriksen, Lautaro, Perisic e Lukaku. Un epilogo perfetto per i nerazzurri, che chiudono così una stagione fenomenale. A San Siro, davanti a 1000 tifosi, Handanovic alza il trofeo per la vittoria dello scudetto.

INTER-UDINESE 5-1: GOL E HIGHLIGHTS

I tifosi presenti a San Siro

Per l’ultima di campionato, per celebrare lo scudetto nerazzurro, sono presenti 1000 tifosi a San Siro. Uno strappo alla regola per celebrare al meglio il traguardo nerazzurro e una bella foto per il futuro che vedrà presto il ritorno dei tifosi sugli spalti.

FIFA 21: I TOTS DELLA SERIE A

I festeggiamenti per il gol di Eriksen

Nel corso del primo tempo Eriksen prende il posto dell’infortunato Sensi e, negli ultimi minuti della prima frazione di gioco, su punizione segna il 2-0 dell’Inter.

JUVE IN CHAMPIONS SE… LE COMBINAZIONI

Zhang riprende il successo dell'Inter

Il Presidente Zhang si gode il successo dell’Inter e riprende le immagini della giornata. Le spese degli ultimi anni hanno finalmente ripagato, portando ai nerazzurri il successo programmato e ottenuto.

Gioca a Superscudetto

I tifosi dell'Inter fuori San Siro

I tifosi dell’Inter festeggiano lo scudetto nerazzurro all’esterno dello stadio San Siro. Per loro è stata organizzata una festa ad hoc, per stare vicino agli eroi che hanno riportato lo scudetto nella Milano nerazzurra. Il tutto ovviamente organizzato seguendo le regole anti-Covid.

Lukaku festeggia

Anche Lukaku partecipa alla festa dell’Inter, segnando la rete del definitivo 5-1. Su un’invenzione di Sanchez, che prende il palo, il pallone sbatte letteralmente addosso al belga, che trova l’ennesima rete della sua incredibile stagione.

MILAN IN CHAMPIONS SE… LE COMBINAZIONI

Handanovic solleva il trofeo

Il capitano dell’Inter, Samir Handanovic, solleva il trofeo per la vittoria dello scudetto. Dopo tanti anni in nerazzurro, per lo sloveno arriva finalmente il primo successo, ancora più bello da capitano. Poi per Handanovic sarà un’estate piena di incognite, il suo futuro è ancora incerto con i nerazzurri che potrebbero prendere un nuovo portiere. Per il momento però Handanovic può festeggiare un grandissimo successo.

Gioca a Superscudetto

La festa dell'Inter

L’Inter può finalmente alzare sul trofeo e festeggiare. Un successo conquistato giornata dopo giornata, coronando una grande rimonta ai danni del Milan e una fuga che ha portato i nerazzurri a chiudere il campionato con largo anticipo.

La gioia dei nerazzurri

Ha inizio la festa dell’Inter, dopo aver sollevato il trofeo. I giocatori riversano sul prato di San Siro tutta la loro gioia.

Lautaro festeggia

Lautaro segna e suggella una grandissima stagione. Il gol per l’argentino arriva su rigore, a coronamento di un’altra grande stagione.

Gioca a Superscudetto

L'abbraccio dell'Inter

L’abbraccio di gruppo è la ciliegina sulla torta di una stagione fenomenale. L’Inter batte anche l’Udinese e, grazie a questa vittoria, ha vinto almeno una volta contro tutte le squadre del campionato. Un’impresa incredibile, mai successa nel dopoguerra nella storia dell’Inter.