Inter Sassuolo, le probabili formazioni

19 Febbraio 2022 - Redazione

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gioca a Superscudetto

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. I nerazzurri arrivano al match dopo l’1-1 contro il Napoli in campionato e lo 0-2 casalingo subìto in settimana contro il Liverpool. Un match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League che complica la qualificazione della Beneamata al turno successivo. I neroverdi, invece, hanno pareggiato per 2-2 contro la Roma, con tanto di rammarico per il gol di Cristante arrivato proprio in pieno recupero.

BOLOGNA-INTER, QUANDO SI GIOCA IL RECUPERO?

Dove vedere Inter-Sassuolo

La partita del “Meazza” si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro
A disp. Cordaz, Radu, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia, Vidal, Dimarco, Darmian, Caicedo.
All. Simone Inzaghi
Squalificati: A. Bastoni, Brozovic.
Indisponibili: Correa, Gosens.

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli; Müldur, Chiriches, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Raspadori; Scamacca.
A disp.: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Kyriakopoulos, Oddei, Ciervo, Peluso, Defrel, Ceide, Harroui, Samele, Tressoldi, Henrique
All. Alessio Dionisi
Squalificati: G. Ferrari.
Indisponibili: Obiang, Djuricic, Toljan.