In attesa di recuperare la sfida contro il Bologna, l’Inter ha momentaneamente perso la testa della classifica, facendosi scavalcare dal Milan. I nerazzurri, dopo la sconfitta nel derby e il pareggio di Napoli, cercano i tre punti nel match della 26^ giornata di Serie A contro il Sassuolo. Gli uomini di Simone Inzaghi proveranno a dimenticare anche il ko rimediato mercoledì sera contro il Liverpool nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Momento altalenante per i neroverdi che comunque domenica scorsa hanno fermato sul 2-2 la Roma di Mourinho senza poter contare sugli squalificati Scamacca e Raspadori.
VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Inter-Sassuolo
Inter-Sassuolo, gara valevole per la settima giornata del girone di ritorno di Serie A, è in programma domenica 20 febbraio 2022. Il fischio d’inizio del match, fissato per le ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, è affidato all’arbitro Francesco Fourneau.
Dove vedere Inter-Sassuolo in diretta tv e streaming
L’Inter e il Sassuolo scenderanno in campo a San Siro nella partita della 26^ giornata di Serie A 2021/2022. Il match verrà trasmesso in diretta da Dazn. Per seguire live tutte le emozioni della gara tra i nerazzurri di Inzaghi e i neroverdi di Dionisi, basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i vari dispositivi compatibili con la visione in streaming.
CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M Lopez, Traorè; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.
VIDEO NAPOLI-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

