Inter Sassuolo, dove vederla in tv e streaming: gli orari

24 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Inter Sassuolo, dove vederla in tv e streaming: gli orari della partita di scena a San Siro tra la squadra di Conte e quella di De Zerbi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter Sassuolo sarà gara importante per entrambe le squadre, per motivazioni diverse. I nerazzurri vogliono cercare di rientrare pienamente nella corsa Scudetto con un’altra vittoria casalinga dopo quella ottenuta contro la Sampdoria. D’altro canto il Sassuolo deve riscattare una prestazione di certo non positiva nel recupero della 25^ giornata contro un’altra squadra nerazzurra, l’Atalanta.

Inter Sassuolo, dove vederla in tv e streaming: gli orari

Inter Sassuolo si disputerà alle ore 19:30 nel teatro (purtroppo senza spettatori) dello stadio San Siro/Giuseppe Meazza in Milano. Il match potrà essere visto su DAZN. In particolare, per chi possiede Sky, il match potrà essere guardato sul canale satellitare DAZN 1, mentre in streaming potrà essere visto sul sito di Dazn o sulle app per vari dispostivi presenti proprio per osservare la partita attraverso il servizio di pay tv. Una delle app, peraltro, è presente proprio su Sky per chi usufruisce del decord Sky Q.

Gara importante dunque per le due compagini, che cercano punti pesanti per il loro campionato. Dopo la sofferenza con la Samp, Conte non vuole cali di tensione. De Zerbi invece si aspetta maggiore maturità dai suoi. Sia nella prestazione che nel risultato.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA