Inter Sassuolo, data del recupero: ipotesi 7 aprile

24 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Scelta la data del recupero di Inter-Sassuolo: la gara dovrebbe giocarsi mercoledì 7 aprile. La partita originariamente prevista per sabato 20 marzo era stata rinviata dopo i casi di Covid registrati in casa nerazzurra.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il recupero di Inter-Sassuolo dovrebbe giocarsi mercoledì 7 aprile alle 18:45. La partita era stata rinviata su indicazione dell’ATS di Milano lo scorso 20 marzo a causa di un focolaio di Covid in casa nerazzurra con le positività di Handanovic, De Vrij, D’Ambrosio e Vecino. Dopo la sosta per le nazionali, la capolista Inter sarà chiamata a un triplice impegno: la trasferta di Bologna in programma il 2 aprile, il recupero della 28^ giornata e la sfida contro il Cagliari a San Siro l’11 aprile. L’ultimo giro di tamponi effettuato ieri ha escluso nuove positività, fatta eccezione per un membro dello staff di Conte. Una situazione in netto miglioramento che ha spinto l’ATS a dare il via libera ai giocatori convocati dalle rispettive nazionali: Skriniar, Lukaku, Perisic, Brozovic, Eriksen, Radu e Hakimi sono già partiti; Bastoni, Barella e Sensi risponderanno oggi alla chiamata del ct Mancini.

TOLOI CANTA “IO VAGABONDO” IN NAZIONALE. VIDEO

Recupero Inter Sassuolo e Juve Napoli: data e orari

Inter Sassuolo dovrebbe giocarsi in contemporanea con Juventus Napoli, recupero della gara non disputata a ottobre per i casi di Covid riscontrati tra i giocatori di Gattuso. Le due partite saranno giocate alle 18:45 e non alle 20:45 per evitare la sovrapposizione con le gare dei quarti di Champions League in programma proprio il 7 aprile: Bayern Monaco-Psg e Porto-Chelsea. L’Inter avrà l’obbligo di vincere per allungare in classifica sul Milan tornato a -6 dalla vetta.

INFORTUNIO BASTONI: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELL’INTER

Per i bianconeri si tratta di un vero e proprio spareggio Champions contro un Napoli apparso in grande spolvero nelle ultime settimane dopo le vittorie esterne con Milan e Roma. Resta, invece, da decidere la data del recupero di Lazio Torino rinviata lo scorso 2 marzo per i numerosi casi di coronavirus tra i granata. Il presidente biancoceleste Lotito continua a reclamare il 3-0 a tavolino appellandosi al mancato rinvio da parte del Giudice Sportivo. La Corte Sportiva d’Appello discuterà la vicenda il 29 marzo.

FIORENTINA, PRANDELLI SI E’ DIMESSO: IACHINI IN POLE