Inter Sampdoria, le probabili formazioni

20 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Gioca a Superscudetto

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Sampdoria di Marco Giampaolo. I nerazzurri arrivano al match dopo il 3-1 ottenuto in casa del Cagliari, mentre i blucerchiati hanno salutato i propri tifosi con un bel 4-1 inferto alla Fiorentina. La Beneamata è seconda in classifica a due punti dal Milan capolista: per vincere lo scudetto dovrà necessariamente battere la Sampdoria e sperare che il Sassuolo faccia altrettanto contro i rossoneri. In caso di arrivo a pari merito, infatti, il Diavolo prevarrebbe in virtù degli scontri diretti favorevoli. In settimana, però, Inzaghi ha provato a scuotere i suoi, ricordando come nel 2000 abbia vinto uno scudetto da giocatore della Lazio partendo da una situazione analoga.

MILAN-ATALANTA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Inter-Sampdoria

La sfida del “Meazza” è in programma domenica 22 maggio alle ore 18:00, in contemporanea con l’altra possibile partita-scudetto Sassuolo-Milan. Alle 12:30, spazio a Spezia-Napoli, mentre alle 21:00 ecco Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese, entrambe decisive per la salvezza.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

BOLOGNA-SASSUOLO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Inter (3-5-2)Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro
A disp.: Cordaz, I. Radu, DumfriesD’Ambrosio, Gagliardini, Ranocchia, Gosens, Correa, Vidal, DimarcoSanchezCaicedo.
All. Simone Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: Vecino.

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, A. Ferrari, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Thorsby, Sabiri; Caputo.
A disp.: Falcone, Murru, Giovinco, Conti, Askildsen, VieiraEkdal, Yoshida, Magnani, Damsgaard, Trimboli, Quagliarella.
All. Marco Giampaolo
Squalificati: O. Colley.
Indisponibili: Gabbiadini, Supryaga, Sensi

CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!