Inter Sampdoria, dove vederla in tv e streaming: gli orari

21 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere Inter-Sampdoria, l'ultimo match per il recupero della 25^ giornata.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Si torna in campo anche a San Siro. Questa sera, alle 21:45, l’Inter affronterà la Sampdoria. L’obiettivo di Antonio Conte è mettersi subito alle spalle l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Napoli: l’allenatore è soddisfatto della prestazione dei suoi, ma chiede di più. E adesso la sfida contro i blucerchiati è un buon modo per rialzare la testa, anche se Lautaro Martinez non sembra rientrato con convinzione. Conte si affida a Lukaku, mentre Claudio Ranieri a Gabbiadini. La Samp, una delle squadre più colpite dal Coronavirus, dovrà fare una partita di sacrificio per riuscire a tornare a Genova con qualche punto.

INTER-SAMPDORIA, QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH

ATALANTA-SASSUOLO, QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH

Dove vedere Inter-Sampdoria

Inter-Sampdoria è in programma alle 21.45 ed è un’esclusiva Sky: sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. Per lo streaming, invece, basterà scaricare l’app SkyGo e accedere al proprio abbonamento.

Probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Ashley Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro.

Sampdoria (3-5-1-1): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty, Murru; Ramirez; Gabbiadini.

TORINO-PARMA, PAGELLE E TABELLINO

TORINO-PARMA 1-1, GOL E HIGHLIGHTS