Caccia ai biglietti di Inter-Sampdoria, gara valevole per l’ultima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono ancora in corsa per lo scudetto. Riconfermarsi campioni d’Italia sarà una missione difficile, ma conti alla mano, ancora possibile. Lautaro Martinez e compagni, per conquistare il tricolore, devono battere i blucerchiati al Meazza e sperare che il Sassuolo riesca a superare il Milan. Con un pareggio, infatti, i rossoneri manterrebbero comunque la prima posizione in classifica.
VIDEO CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS
Biglietti Inter-Sampdoria: prezzi e dove trovarli
Il popolo nerazzurro, in ogni caso, vuole restare al fianco dei propri beniamini. La sfida con la Sampdoria è importantissima, sia per le residue speranze di scudetto, sia per salutare la squadra al termine di una stagione comunque da ricordare. Quest’anno, infatti, l’Inter ha già messo in bacheca due trofei, vincendo la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia, sempre a spese della Juventus.
CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE
La società, da diversi giorni, ha reso note tutte le modalità e le indicazioni per l’acquisto dei biglietti di Inter-Sampdoria. La vendita è iniziata a partire dal 2 maggio. I tagliandi sono acquistabili sia sul sito online che nei punti vendita fisici di Vivaticket. I prezzi partono da 10 euro per i settori più popolari dello stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’Inter, inoltre, ha fatto sapere che i bambini under 5 possono accedere allo stadio acquistando il tagliando a 2 Euro senza posto a sedere direttamente. Possono farlo direttamente il giorno gara, recandosi ai gate 1-9-13 dello stadio San Siro con un documento di identità valido.
VIDEO MILAN-ATALANTA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

