Dove vedere Inter Salernitana: orari diretta tv e streaming

4 Marzo 2022 - Redazione

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Salernitana di Davide Nicola.

Gioca a Superscudetto

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Salernitana di Davide Nicola. I nerazzurri arrivano al match dopo il deludente 0-0 contro il Genoa, mentre i campani hanno pareggiato per 1-1 contro il Bologna con Zortea a replicare la rete di Arnautovic.

Quando si gioca Inter-Salernitana

La sfida dello stadio “Giuseppe Meazza” è in programma venerdì 4 marzo alle ore 20:45. Tale partita aprirà gli incontri della 28ª  giornata, che si articoleranno tra sabato e domenica, con il big match Napoli-Milan a chiudere il turno.

Le probabili formazioni della partita

Pochi dubbi di formazione per Simone Inzaghi, che metterà in campo il miglior undici per tornare al successo. Più problemi, invece, per Nicola, il quale dovrà rinunciare agli infortunati Ribery e Bonazzoli.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp.: Cordaz, Radu, D’Ambrosio, Dumfries, Ranocchia, Kolarov, Gagliardini, Vidal, Sanchez, Vecino, Gosens, Dimarco, Caicedo, Correa.
All. Simone Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: –

Salernitana (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi, Perotti; Djuric.
A disp.: Belec, Veseli, Gagliolo, Zortea, Gyomber, Jaroszynski, Radovanovic, Di Tacchio, Obi, Bohinen, Mikael, Mousset.
All. Davide Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Schiavone, M. Coulibaly, Ribery, Bonazzoli, Ruggeri, Strandberg.

Dove vedere il match

La partita si potrà seguire su due piattaforme, ossia sia su DAZN che su SKY. Per tutti gli abbonati DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per quanto concerne gli abbonati SKY, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni SKY GO e NOW TV.