Inter Roma, le probabili formazioni

21 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. I nerazzurri arrivano al match dopo il successo per 3-1 in casa contro lo Spezia, mentre i giallorossi sono reduci dal buon pareggio per 1-1 sul campo del Napoli. Seconda trasferta consecutiva, dunque, per la Roma contro una pretendente per lo scudetto che dovrà particolarmente prestare attenzione ai capitolini che, in campionato, non perdono addirittura dallo scorso 9 gennaio nel rocambolesco 3-4 casalingo contro la Juventus.

INFORTUNIO ZANIOLO DURANTE NAPOLI-ROMA: NEWS E TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Inter-Roma

La sfida del “Meazza” è in programma sabato 23 aprile alle ore 18:00, giorno scelto per consentire ai giallorossi di preparare con un giorno d’anticipo l’andata della semifinale di Conference League contro il Leicester, in programma giovedì 28 aprile. Oltre a Inter-Roma, il programma della Serie A prevede alle 15:00 Torino-Spezia e Venezia-Atalanta, con Hellas Verona-Sampdoria come anticipo delle 20:45.

NAPOLI-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni della gara

Inter (3-5-2); Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp.: I. Radu, Cordaz, Dimarco, Ranocchia, Kolarov, D’Ambrosio, Darmian, Gosens, Vecino, Vidal, Gagliardini, Sanchez, Caicedo, Correa.
All. Simone Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: –

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Oliveira, El Shaarawy; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
A disp.: Boer, Mastrantonio, Ibanez, Maitland-Niles, Diawara, Darboe, C. Perez, Vina, Zalewski, Shomurodov, Felix, Veretout, Spinazzola.
All. José Mourinho
Squalificati: Zaniolo.
Indisponibili: –

SPEZIA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!