Dove vedere Inter Roma: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2022 - Redazione

L'Inter di Inzaghi sfida la Roma di Mourinho: dove vedere il match tra nerazzurri e giallorossi in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Inter contro Roma, una partita dal sapore speciale per Josè Mourinho. Lo Special One, nell’ottava giornata di Serie A, torna a San Siro da avversario contro la squadra con cui nel 2010 centrò uno strepitoso Triplete.

La partita tra Inter e Roma si gioca sabato sabato 1° ottobre 2022 a Milano, allo stadio di San Siro: fischio d’inizio in programma alle 18:00. L’arbitro è il signor Davide Massa della sezione di Imperia.

Dove vedere Inter Roma in tv e streaming

Inter-Roma sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su un televisore compatibile oppure su console Playstation e XBox; utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box.

Per chi possiede l’abbonamento a DAZN e a Sky, sarà possibile attivare ‘ZONA DAZN’ e vedere Inter-Roma in tv sul canale 214 del decoder di Sky.

Per vedere il match in streaming, servirà invece scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegarsi al sito di DAZN mediante computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.