Inter Parma, orari e dove vedere la partita di Serie A in tv e streaming

26 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Dove vedere Inter-Parma, gara valida per la nona giornata di serie A, in programma sabato 26 ottobre alle ore 18.00

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Inter-Parma è una delle gare in programma nella nona giornata di serie A. Un match che si disputerà alle ore 18.00 di sabato 26 ottobre 2019. I nerazzurri di Antonio Conte sono pronti a mostrare nuovamente la continuità vantata nelle prime giornate. Dopo il successo sul Sassuolo, ottenuto con grande fatica, è giunta la vittoria sul Borussia Dortmund. A San Siro l’Inter attende il Parma che, seppur privo di Inglese, potrebbe creare non pochi problemi alla seconda in classifica.

LE PAGELLE DI INTER-PARMA

SERIE A: IL CALENDARIO SKY E DAZN DELLA 9^ GIORNATA

Dove vedere Inter-Parma

Inter-Parma è la terza gara in programma nella nona giornata di serie A, con fischio d’inizio previsto alle ore 18.00 di sabato 26 ottobre 2019. Chiunque volesse seguire la diretta di questo match potrà farlo collegandosi al decoder di Sky, che trasmetterà il match in esclusiva. La sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Gli abbonati potranno inoltre collegarsi alla piattaforma Sky Go, così da seguire la sfida attraverso dispositivi mobile come smartphone, notebook e tablet. Lo stesso dicasi per gli abbonati a Now Tv.

LECCE-JUVENTUS: CRISTIANO RONALDO NON CONVOCATO

Le probabili formazioni di Inter-Parma

Sanchez tornerà nel 2020, il che costringe Conte a puntare unicamente su Lukaku e Lautaro Martinez. Possibile turnover nel turno infrasettimanale. In difesa torna titolare Godin, al fianco di Skriniar, con Gagliardini a centrocampo al posto di Vecino. Il Parma arriverà a San Siro con un offensivo 4-3-3. Nel tridente d’attacco però non ci sarà Inglese, infortunato, con Kulusevski e Gervinho a far reparto con Karamoh.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Dermaku; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA