Dove vedere Inter Parma: orari diretta tv e streaming

7 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

L'Inter sfida il Parma in amichevole, cercando un po' di tranquillità in questi giorni contrassegnati dall'incertezza sul futuro di Lukaku.

Gioca a Superscudetto

Sono giorni caldi in casa Inter. Il Chelsea è piombato con forza su Lukaku, con un’offerta mostre di circa 130 milioni e la volontà del belga di tornare a Londra, unica squadra in cui non è riuscito a fare bene. I nerazzurri hanno fissato una deadline proprio a domenica, o si chiude il passaggio di Lukaku in Inghilterra o non si fa nulla. La data di domenica è importantissima quindi per il futuro dell’Inter, che cerca tranquillità in campo sfidando il Parma di Gigi Buffon.

Per il resto, Simone Inzaghi data cercando di chiudere fuori le voci di mercato e di concentrarsi sull’inizio della prossima stagione. Sarà un campionato complesso, con tutte le squadre che si sono rinforzare e i nerazzurri chiamati a difendere il titolo conquistato dopo già di dieci anni di astinenza. Sarà importante intanto capire il futuro di Lukaku, per inquadrare meglio l’Inter che verrà.

INTER 2021/2022: LA PROBABILE FORMAZIONE

Dove vedere Parma Inter

Il fischio d’inizio della gara è previsto per domenica 8 agosto alle ore 19. Il match sarà visibile sul Sky Sport 1 (numero 251 del satellite) per gli abbonati al pacchetto calcio e sul canale Now Tv. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, messa a disposizione da Sky per i propri abbonati e scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

SATRIANO: IL TALENTO DELL’INTER CHE HA STREGATO SIMONE INZAGHI

Le probabili formazioni di Parma Inter

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Nainggolan, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Satriano, Pinamonti. All. Simone Inzaghi

Parma (4-2-3-1): Buffon; Sohm, Balogh, Valenti, Gagliolo; Kucka, Juric; Iacoponi, Brunetta, Man; Benedyczak. All. Maresca

VIDEO INTER-CROTONE 6-0: GOL E HIGHLIGHTS