Dove vedere Inter Milan: orari diretta tv e streaming del derby

5 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Milan, il derby di Milano in programma sabato 5 febbraio 2022 alle ore 18.00

Gioca a Superscudetto

San Siro accende i riflettori per il derby della Madonnina tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli. I nerazzurri occupano la prima posizione in classifica a quota 53 punti e hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate di campionato. I rossoneri inseguono a quattro lunghezze di ritardo a quota 49, gli stessi punti del Napoli. Andiamo a scoprire dove vedere in diretta tv e streaming la stracittadina milanese.

VIDEO MILAN-JUVENTUS 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter-Milan in diretta tv e streaming

Il derby di Milano tra l’Inter e il Milan, 24^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, è in programma sabato 5 febbraio 2022. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Sarà Dazn a trasmettere il derby della Madonnina in streaming. Per seguire in diretta tutte le emozioni di San Siro, basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente attraverso il proprio smartphone, il proprio pc, la propria smart tv, il proprio tablet oppure tramite gli altri dispositivi compatibili per la visione.

VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS