Inter Milan, dove vedere il derby in tv e streaming: gli orari

9 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Inter Milan, dove vedere il derby in tv e streaming: gli orari dell'attesissima partita tra nerazzurri e rossoneri della 23^ giornata

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter Milan, derby della Madonnina, andrà a chiudere domani sera la 23^ giornata di questo campionato di Serie A. I nerazzurri confidano in una vittoria per non allontanare il sogno Scudetto, mentre i rossoneri vogliono mantenere la loro posizione europea dopo un bel filotto di risultati utili di fila. Conte e Pioli si sfidano in una partita ovviamente molto sentita da entrambe le tifoserie.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 23^ GIORNATA

Dove vedere Inter Milan

La gara, che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza (o San Siro) domenica 9 dicembre alle ore 20:45, sarà visibile su Sky. In particolare Inter Milan potrà essere guardata sia su Sky Sport 1 che su Sky Serie A, quindi sui canali 201 e 202 della piattaforma satellitare. Ovviamente la gara avrà una copertura anche per quanto riguarda il servizio streaming. Nello specifico, il match potrà essere guardato dagli abbonati su Sky Go ma anche su Now Tv attraverso l’acquisto di un ticket.

Le probabili formazioni di Inter Milan

Nell’Inter sarà sciolto soltanto all’ultimo secondo il dubbio Handanovic. Possibile che a scendere in campo sia Padelli dal primo minuto. Eriksen sarà titolare, al posto di Lautaro Martinez (squalificato) in attacco questa volta dovrebbe partire dall’inizio Alexis Sanchez, con Esposito che invece finirà in panchina. Per ciò che concerne il Milan non ci sarà Krunic, infortunatosi recentemente. Dovrebbe tornare Kjaer in difesa dal primo minuto, mentre il partner d’attacco di Ibrahimovic dovrebbe essere Rebic.

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Moses, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All. Conte

MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Rebic, Ibrahimovic. All. Pioli

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE UFFICIALI DI GENNAIO

TORINO SAMPDORIA: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A