Inter Manchester United, dove vedere ICC 2019 in tv

19 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Inter Manchester United è una gara in programma per l'International Champions Cup 2019. Ecco dove vederla la squadra allenata da Antonio Conte

Dopo il primo incontro amichevole della nuova Inter di Antonio Conte al termine del mini ritiro a Lugano, i nerazzurri iniziano la loro tournèe asiatica. Senza Mauro Icardi e Radja Nainggolan, ormai fuori dal progetto, il primo impegno sarà contro il Manchester United. Balza all’occhio l’impossibilità da parte di Antonio Conte di avere a disposizione una punta titolare proprio quando dovrà affrontare i Red Devils che in rosa annoverano Romelu Lukaku, oggetto del desiderio della società nerazzurra.

La sfida si gioca sabato alle ore 13.30 italiane, le 19.30 orario locale, presso il National Stadium di Singapore. Non sarà della partita proprio Romelu Lukaku, ancora alle prese con un infortunio. L’attaccante belga non ha ancora disputato una partita amichevole con la sua squadra. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, che si è aggiudicato i diritti dell’International Champions Cup. La telecronaca dell’incontro è affidata a Gabriele Schiavi. Sarà possibile vedere la gara in streaming sul sito ufficiale dell’emittente.

Inter-Manchester United, probabili formazioni

Inter-Manchester United è valida per la International Champions Cup, manifestazione diventata ormai una tradizione della stagione estiva. I club coinvolti giocano tra Asia, America ed Europa. Le squadre partecipanti sono Arsenal, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Benfica, Chivas, Fiorentina, Inter, Juventus, Manchester United, Milan, Real Madrid e Tottenham. Ogni squadra gioca tre gare. La sfida Inter-Manchester United arriva a poche ore dalle parole di Antonio Conte che si è detto preoccupato per il ritardo sul mercato. Il nuovo allenatore ha bacchettato la società perché sia in entrata che in uscita non si è ancora completato il lavoro programmato.

Queste le possibile formazioni di Inter-Manchester United

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Rojo; Matic, Pogba; Lingard, Mata, Martial; Rashford.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Sensi, Brozovic, Perisic; Colidio, Esposito.

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!