Inter Lugano in tv e streaming: dove vedere l'amichevole

13 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

L'Inter del nuovo allenatore Simone Inzaghi affronta il Lugano nella prima amichevole della stagione: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La nuova era di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter inizia con la prima amichevole precampionato che vede i nerazzurri campioni d’Italia affrontare il Lugano. Il tecnico, arrivato al posto di Antonio Conte dopo la lunga avventura alla guida della Lazio, avrà modo di provare per la prima volta i suoi schemi tattici, prendendo ulteriormente confidenza con i giocatori a sua disposizione.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Inzaghi riparte dal 3-5-2, lo stesso modulo utilizzato dal suo predecessore Conte. Per la sfida al Lugano, il nuovo tecnico sembra intenzionato a partire con Handanovic in porta e la linea difensiva composta da D’Ambrosio, Ranocchia e Kolarov. Sulle fasce spazio a Casadei e Agoumè, con Gagliardini, Nainggolan e Squizzato a centrocampo. Davanti l’inedita coppia composta da Pinamonti e Salcedo.

INTER: IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

Dove vedere Inter-Lugano in diretta tv e streaming

La partita amichevole tra l’Inter e il Lugano è in programma sabato 17 luglio 2021: rappresenta il primo appuntamento stagionale dei nerazzurri. Il fischio d’inizio del match, valevole per la Lugano Region Cup, è fissato per le ore 20.30 presso lo stadio Cornaredo. Prevista anche una discreta cornice di pubblico per la partita. I tifosi sono ammessi all’interno dello stadio: i biglietti sono acquistabili dai possessori del Certificato Covid svizzero o del Green Pass Europeo.

INTER: SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO

La società nerazzurra non ha ancora comunicato ufficialmente dove sarà possibile guardare in diretta tv e in streaming le amichevoli precampionato dell’Inter. In base a quanto successo negli anni passati, è molto probabile che il match venga trasmesso in diretta tv su Inter TV, il canale tematico dei nerazzurri. Allo stesso tempo, la gara potrebbe essere visibile anche sul canale ufficiale Youtube dell’Inter.