Inter Lugano, l'amichevole in tv e streaming: dove vederla

17 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

L'Inter deve affrontare il Lugano in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Comincia un’estate importante per l’Inter, reduce da un trionfale campionato chiuso con la conquista dello scudetto. La formazione nerazzurra vuole confermarsi al vertice del calcio italiano, nonostante l’addio del condottiero Antonio Conte e la cessione di un elemento importante della rosa come Hakimi. Il nuovo allenatore è Simone Inzaghi che, dopo delle ottime stagioni con la Lazio, vuole fare il definitivo salto di qualità. Per arrivare al meglio alla prossima stagione, il cui inizio è in programma per fine agosto, l’Inter deve dare il massimo durante la preparazione sia negli allenamenti che nelle amichevoli estive.

INTER: SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO

La prima in programma per la compagine nerazzurra è contro il Lugano, formazione che ha terminato al quarto posto l’ultimo campionato svizzero. Il match, valido per la Lugano Region Cup, andrà in scena sabato 17 luglio 2021 alle 20.30, allo stadio comunale di Cornaredo (a Lugano). Prevista anche una discreta cornice di pubblico per la partita. I tifosi sono ammessi all’interno dello stadio: i biglietti sono acquistabili dai possessori del Certificato Covid svizzero o del Green Pass Europeo.

INTER: IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

Dove vedere Inter-Lugano in diretta tv e streaming

La società nerazzurra non ha ancora comunicato ufficialmente dove sarà possibile guardare in diretta tv e in streaming le amichevoli precampionato dell’Inter. In base a quanto successo negli anni passati, è molto probabile che il match venga trasmesso in diretta tv su Inter TV, il canale tematico dei nerazzurri. Allo stesso tempo, la gara potrebbe essere visibile anche sul canale ufficiale Youtube dell’Inter.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS