Inter-Lecce, orario e dove vedere in tv e streaming

26 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su dove seguire in diretta tv e streaming Inter-Lecce, il posticipo che chiude la prima giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, va in scena Inter-Lecce, il “monday night” della prima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. La sfida di San Siro chiude il turno inaugurale iniziato sabato sera con i due anticipi Parma-Juventus e Fiorentina-Napoli. Si tratta di un banco di prova importante per i nerazzurri allenati da Antonio Conte che vogliono mandare un segnale forte a Juventus e Napoli, dimostrando di poter ambire a lottare per lo scudetto fino alla fine della stagione. Di fronte avranno un Lecce che vuole dare continuità alla promozione conquistata nello scorso campionato di Serie B e proverà ad acciuffare la salvezza a tutti i costi. Per riuscirci, Liverani punterà su due attaccanti navigati: Lapadula e Farias. Ecco tutte le informazioni sulle probabili formazioni di Inter-Lecce e dove seguire la partita in diretta.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Inter-Lecce, dove vedere la partita

Il “monday night” della 1^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020, Inter-Lecce, è trasmesso da Dazn. Sarà disponibile una diretta testuale della partita di San Siro su Superscudetto a partire da un’ora prima del fischio d’inizio.

INTER LECCE IN LIVE STREAMING

Inter-Lecce, probabili formazioni

Antonio Conte, per la prima ufficiale della sua nuova Inter, schiera in campo due acquisti estivi: Sensi e Lukaku. Il primo giocherà a centrocampo insieme a Vecino e Brozovic, mentre il secondo andrà a comporre il tandem offensivo dei nerazzurri insieme a Lautaro Martinez. Davanti ad Handanovic, insieme a de Vrik e Skriniar giocherà D’Ambrosio al posto dell’infortunato Godin. Modulo con il trequartista per il Lecce di Liverani che schiera Shakov alle spalle di Lapadula e uno tra Falco e Farias.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni: Petriccione, Tachtsidis, Maje; Shakov; Falco, Lapadula. All. Liverani.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020