Inter-Lazio, orario e dove vedere in tv e streaming

22 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove poter seguire in diretta Inter-Lazio, in programma mercoledì 24 settembre 2019 alle ore 21.00

Dopo aver superato a pieni voti l’esame derby, l’Inter di Antonio Conte vuole continuare il suo percorso perfetto. I nerazzurri guidano la classifica a punteggio pieno e nella 5^ giornata del campionato di serie A affronteranno la Lazio. Un avversario ostico per i padroni di casa che ancora una volta dovranno dimostrare di essere una seria candidata allo scudetto. La sfida è anche utile per capire la profondità della rosa dei nerazzurri a causa dei tanti impegni ravvicinati di questo periodo.

MILAN-INTER: LE PAGELLE

Per la Lazio si tratta invece di un test probante dopo l’inaspettato ko in Europa League. La squadra di Inzaghi non ha ancora trovato la giusta stabilità e anche sul fronte risultati alterna grandi vittorie a stop inattesi. Contro l’Inter la possibilità di dimostrare tutto il loro valore con l’ambizione di fermare la capolista.

Inter-Lazio, dove vedere la partita

Inter-Lazio sarà una delle gare in programma per la 5^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è in programma mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 21.00. Uno dei big match della giornata si giocherà allo stadio “Giuseppe Meazza” e verrà trasmessa in diretta da Sky Sport o Sky Calcio. Sarà inoltre possibile guardare la gara anche attraverso dispositivi mobile, come smartphone, notebook e tablet, collegandosi all’account Sky Go oppure Now Tv.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

Inter-Lazio fa parte del ciclo di partite che coinvolgono le squadre di serie A impegnate anche in Europa. Quattro partite in dieci giorni per entrambe le formazioni con gli allenatori che probabilmente si affideranno ad un turnover ben studiato. Nell’Inter potrebbe essere il turno di Vecino e Politano per far rifiatare Barella e Lautaro Martinez. Nella Lazio invece Vavro è pronto a completare il terzetto difensivo, mentre Caicedo sostituisce Correa.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar, D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku. All. Conte

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!