Dove vedere Inter Lazio: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Inter e Lazio si sfidano nel match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La 21^ giornata di Serie A si chiude col botto, ovvero con il confronto tra Inter e Lazio. Quella allenata da Inzaghi è una delle squadre che non hanno giocato il  gennaio, nello specifico per i tanti positivi che hanno bloccato il Bologna sua avversaria. La Lazio, invece, ha giocato e non è andata oltre al 3-3 casalingo contro l’Empoli. All’andata i biancocelesti riuscirono a imporsi sui nerazzurri, giocando forse una delle partite più belle, se non la migliore, di tutta la gestione Sarri. Ora però le due squadre arrivano in condizioni opposte, con i nerazzurri lanciatissimi in vetta alla classifica, mentre i biancocelesti annaspano alla ricerca di punti per provare a rientrare nella lotta Champions. Sfida molto affascinante anche per i confronti tra gli ex, con Simone Inzaghi, Joaquin Correa e Stefan de Vrij che affrontano la loro ex squadra: soprattutto per il tecnico sarà un duello molto intenso, ma a differenza dell’andata non vuole lasciare punti alla sua ex squadra.

MILAN ROMA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter Lazio in streaming e diretta tv

Il confronto tra nerazzurri e biancocelesti sarà trasmesso in esclusiva da Dazn. Avendo a disposizione una tv non di ultima generazione, per vedere il match basterà collegarla a un dispositivo come Timivsion box, Firestick e Google Chromecast o ad una console da gioco come Xbox e Playstation.

GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 21^ GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda lo streaming, basterà selezionare l’evento desiderato andando sul sito di Dazn da pc o scaricando l’app per smartphone e tablet.

JUVENTUS NAPOLI 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT