Inter Juve, orari e dove vedere il derby d'Italia in tv e streaming

6 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Dove vedere il big match Inter-Juventus, gara valida per la settima giornata di serie A, in programma domenica 6 ottobre alle ore 20.45

La settima giornata di serie A regala come big match lo scontro diretto Inter-Juventus. Prima e seconda della classifica si affrontano allo stadio Meazza di Milano davanti al tutto esaurito. Una sfida attesissima che vedrà di fronte per la prima volta Antonio Conte contro la sua ex squadra. L’Inter guida la classifica a punteggio pieno, la Juventus segue al secondo posto con due punti di svantaggio dai nerazzurri. Una vittoria dei bianconeri sancirebbe il sorpasso della squadra di Maurizio Sarri, invece un’affermazione dei nerazzurri rappresenterebbe la prima fuga del campionato con l’Inter a +5 sulla diretta rivale. Attenzione anche al Napoli che in caso di successo a Torino potrebbe accorciare le distanze su una delle due squadre.

INTER-JUVE DIRETTA LIVE

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA SETTIMA GIORNATA

Dove vedere Inter-Juve

Chiunque volesse seguire la diretta di Inter-Juventus potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. La partita verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La gara sarà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno Andrea Paventi, Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e per i collegamenti con Sky Sport 24 Matteo Barzaghi e Francesco Cosatti. Tutto quanto potrà essere seguito anche su Sky Go. Superscudetto seguirà l’incontro con una diretta testuale online ad un’ora dal calcio d’inizio.

Le probabili formazioni di Inter-Juve

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L.Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte. A disposizione: Padelli, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Gagliardini, Candreva, Vecino, Dimarco, Biraghi, Borja Valero, Politano, Esposito.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Rugani, Bentancur, Rabiot, Emre Can, Bernardeschi, Dybala.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2019-20

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!