Inter Genoa, le probabili formazioni

21 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Inter campione d'Italia esordisce in campionato contro il Genoa: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Finalmente il campionato di Serie A riapre i battenti, con Inter Genoa tra le due partite iniziali. I nerazzurri cominciano il campionato con lo scudetto cucito sul petto hanno l’obiettivo di difenderlo nel migliore dei modi. Non sono mancati i cambiamenti in casa nerazzurra, con l’addio di Antonio Conte (sostituito da Simone Inzaghi) e con le cessioni di Hakimi e Lukaku. Tra i volti nuovi spiccano Calhanoglu e Dzeko, provenienti rispettivamente da Milan e Roma.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Dopo l’ennesimo ritorno in rossoblù, finalmente Davide Ballardini è stato confermato sulla panchina del Genoa per aver condotto il club alla salvezza. Il mercato come da prassi ha portato a qualche addio eccellente, come quelli di Shomurodov e Strootman. La speranza è che la giostra genoana riesca come sempre a mantenere la categoria malgrado i continui cambi.

JUVENTUS-JUVE U23: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Le probabili formazioni di Inter Genoa

Classico 3-5-1-1 per Inzaghi, con immediato esordio per i nuovi arrivati Calhanoglu e Dzeko. L’ex Milan però dovrebbe agire in mediana, con Sensi nel ruolo di trequartista alle spalle del bosniaco. Possibile panchina per Dumfries, in svantaggio rispetto a Darmian per il ruolo di esterno destro.

Modulo sostanzialmente speculare per Ballardini, che in avanti si affida alla coppia di ex composta da Pandev e Destro. Tra i nuovi, in campo Sabelli come esterni sinistro e Hernani in mediana.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. All. Inzaghi

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Sabelli; Pandev, Destro. All. Ballardini

PEDRO ALLA LAZIO: RUOLO E CONSIGLI FANTACALCIO