Inter Fiorentina, le probabili formazioni

18 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I campioni d’Italia arrivano alla sfida dopo il pareggio per 1-1 contro il Torino trovato in extremis grazie alla rete di Sanchez, mentre i gigliati hanno battuto 1-0 il Bologna nel “Derby dell’Appennino” con il sigillo di Torreira.

TORINO-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Inter-Fiorentina

L’incontro del “Meazza” è in programma sabato 19 marzo alle ore 18:00. In giornata, spazio a Napoli-Udinese alle 15:00 e Cagliari-Milan alle 20:45. Il lunch match della domenica sarà Venezia-Sampdoria alle 12:30, mentre alle 15:00 Empoli-Hellas Verona in contemporanea con Juventus-Salernitana. Alle 18:00, invece, ecco il “Derby della Capitale” Roma-Lazio con Bologna-Atalanta alle 20:45. Per completezza, il turno si aprirà il venerdì con Sassuolo-Spezia alle 18:45 e Genoa-Torino alle 21:00.

FIORENTINA-BOLOGNA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp.: I. Radu, Cordaz, Dimarco, D’Ambrosio, Gosens, Darmian, Vecino, Gagliardini, Vidal, Caicedo, Correa, Sanchez.
All. Simone Inzaghi
Indisponibili: de Vrij.
Squalificati: –

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Sottil.
A disp.: Dragowski, Terzic, Martinez Quarta, Nastasic, Venuti, Maleh, Duncan, Amrabat, Callejon, Ikoné, Saponara, A. Cabral.
All. Vincenzo Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: –

MILAN-EMPOLI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!