Dove vedere Inter Fiorentina: orari diretta tv e streaming

19 Marzo 2022 - Redazione

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I campioni d’Italia arrivano alla sfida dopo il pareggio per 1-1 contro il Torino trovato in extremis grazie alla rete di Sanchez, mentre i gigliati hanno battuto 1-0 il Bologna nel “Derby dell’Appennino” con il sigillo di Torreira.

Quando si gioca Inter-Fiorentina

L’incontro del “Meazza” è in programma sabato 19 marzo alle ore 18:00. In giornata, spazio a Napoli-Udinese alle 15:00 e Cagliari-Milan alle 20:45. Il lunch match della domenica sarà Venezia-Sampdoria alle 12:30, mentre alle 15:00 Empoli-Hellas Verona in contemporanea con Juventus-Salernitana. Alle 18:00, invece, ecco il “Derby della Capitale” Roma-Lazio con Bologna-Atalanta alle 20:45. Per completezza, il turno si aprirà il venerdì con Sassuolo-Spezia alle 18:45 e Genoa-Torino alle 21:00.

Le probabili formazioni del match

Simone Inzaghi dovrà rinunciare sicuramente a de Vrij, ancora infortunato e dunqune indisponibile. Tutti a disposizione, invece, per Italiano che potrà schierare l’11 migliore possibile.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp.: I. Radu, Cordaz, Dimarco, D’Ambrosio, Gosens, Darmian, Vecino, Gagliardini, Vidal, Caicedo, Correa, Sanchez.
All. Simone Inzaghi
Indisponibili: de Vrij.
Squalificati: –

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Sottil.
A disp.: Dragowski, Terzic, Martinez Quarta, Nastasic, Venuti, Maleh, Duncan, Amrabat, Callejon, Ikoné, Saponara, A. Cabral.
All. Vincenzo Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: –

Dove vedere la partita

L’incontro del “Meazza” si potrà seguire in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per farlo, dunque, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.