Inter Fiorentina, dove vederla in tv e streaming: gli orari

22 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

L'Inter di Antonio Conte ospita la Fiorentina di Beppe Iachini: ecco dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida di San Siro

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il programma della 35^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020 vede l’Inter di Antonio Conte impegnata a San Siro contro la Fiorentina di Beppe Iachini. I nerazzurri arrivano alla sfida contro i viola dal pareggio ottenuto domenica scorsa in casa della Roma. Al momento l’Atalanta, vittoriosa ieri con il Bologna, ha scavalcato l’Inter al secondo posto della classifica dietro la Juventus capolista. Momento positivo per i viola che hanno infilato una serie di cinque risultati utili consecutivi in campionato, vincendo le ultime due gare contro Lecce e Torino.

Dove vedere Inter-Fiorentina

Inter-Fiorentina, gara in programma alle ore 21.45 allo stadio Giuseppe Meazza, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport. La sfida tra nerazzurri e viola sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Il match può essere seguito anche in streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc attraverso le applicazioni SkyGo e NowTw. La sfida d’andata dello scorso 15 dicembre è finita in parità, 1-1. Al gol iniziale di Borja Valero rispose Vlahovic, autore della rete del definitivo pareggio in pieno recupero.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-FIORENTINA