Dove vedere Inter Crotone: orari diretta tv e streaming

26 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

L'Inter deve affrontare il Crotone in una gara amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Nuova amichevole estiva per l’Inter, che si sta preparando in vista di una stagione da disputare con lo scudetto cucito sul petto. Dopo aver battuto il Lugano ai rigori e aver sommerso la Pergolettese sotto il diluvio di 8 gol, i nerazzurri del nuovo allenatore Simone Inzaghi sono attesi dal match contro il Crotone. Si tratta di una squadra appena retrocessa in Serie B, ma che vuole tentare l’immediata risalita attraverso il giusto mix tra giovani e giocatori esperti. Al tecnico Francesco Modesto – chiamato al posto di Serse Cosmi – sono infatti stati regalati rinforzi d’esperienza come Bruno Alves, ma anche colpi in prospettiva come l’ex Chievo e Bologna Juwara.

I GIOCATORI DELLA ROSA NERAZZURRA PER LA STAGIONE 2021/22

Un test importante quindi, per capire a che punto sia la preparazione delle due squadre. L’Inter deve dare risposte importanti fin dalla preparazione estiva, dovendo dimostrare di poter essere competitiva anche senza la guida di Antonio Conte e senza giocatori importanti come Hakimi (ceduto al PSG).

INTER PERGOLETTESE 8-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter Crotone in streaming e diretta tv

La sfida tra Inter e Crotone andrà in scena mercoledì 28 luglio alle ore 18.00, al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport, ma anche coloro che non potranno vederlo alle 18.00 avranno una seconda opportunità. Alle 24.00, infatti, andrà in scena la differita su Inter TV. Non mancheranno aggiornamenti live, foto e video sui canali ufficiali del club nerazzurro.

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DELL’INTER NEL MESE DI AGOSTO