Inter, il calendario delle amichevoli estive precampionato

13 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco il programma estivo dell'Inter con tutte le amichevoli in calendario prima dell'inizio del campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Inter ha subito un vero e proprio cambiamento radicale. Nonostante la vittoria dell’ultimo Scudetto, la società ha dovuto fare i conti con la decisione di Antonio Conte di andar via. L’allenatore, che aveva idee più ambiziose, ha preferito andar via piuttosto che accettare alcune direttive del club, costretto a vendere e a ridimensionare i costi. Al suo posto Marotta ha scelto Simone Inzaghi, l’allenatore più vicino, per modulo e non solo, all’ex tecnico. Ha lasciato la Lazio dopo tanti anni e adesso si prepara a questa nuova e difficile avventura. Si misurerà per la prima volta con un ambiente del tutto nuovo.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Sarà difficile ripetersi, soprattutto senza calciatori come Eriksen (difficile pensare ad un suo ritorno in campo dopo quanto successo all’Europeo) e Hakimi, passato al Psg per 60 milioni di euro. E occhio perché le cessioni potrebbero non essere finite qui. In entrata invece, oltre a Cordaz per il ruolo di secondo portiere, ecco il colpo a zero in pieno stile Marotta: Hakan Calhanoglu. L’Inter ha iniziato a lavorare alla Pinetina in questa settimana e a breve partirà con le prime amichevoli pre-stagionali, andiamo a vedere il calendario e il programma completo.

JUVENTUS: SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO

Inter, amichevoli pre-stagionali estate 2021

L’Inter scenderà in campo in un match per la prima volta il 17 luglio per affrontare il Lugano, in Svizzera, un appuntamento ormai consueto. Dopodiché, la squadra nerazzurra volerà in America per affrontare l’Arsenal nella Florida Cup (ad Orlando il 25 luglio) e tre giorni tornerà a giocare lo stesso torneo contro EvertonMillonarios. Per adesso queste sono le partite in programma, chiaramente la società potrebbe aggiungerne delle altre nel corso dei prossimi giorni.

SERIE A: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO 2021/2022