Inter Cagliari, le probabili formazioni

7 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella diciassettesima giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri.

Gioca a Superscudetto

Nella diciassettesima giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri. I nerazzurri arrivano alla sfida galvanizzati dal rotondo successo per 3-0 in casa della Roma. I sardi, invece, hanno pareggiato 1-1 contro il Torino nell’ultima sfida.

INFORTUNIO CORREA, LE NEWS DALL’INTER E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca la partita

Il match tra Inter e Cagliari è in programma domenica 12 dicembre alle ore 20:45. Nella stessa giornata, Torino-Bologna aprirà le “danze” alle 12:30, mentre alle 15:00 spazio a Hellas Verona-Atalanta. Alle 18:00, due gare in contemporanea con Napoli-Empoli e Sassuolo-Lazio. Il turno si chiuderà lunedì 13 dicembre alle 20:45 con Roma-Spezia.

INTER AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS, SI QUALIFICA PRIMA NEL GIRONE SE… TUTTE LE COMBINAZIONI

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp.: Cordaz, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Sensi, Vidal, Dimarco, Cortinovis, Zanotti, Carboni, de Vrij.
All. Simone Inzaghi

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitellil, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita.
A disp.: Radunovic, Aresti, Zappa, Godin, Altare, Obert, Caceres, Deiola, Strootman, Oliva, Pereiro, Pavoletti.
All. Walter Mazzarri

DOVE VEDERE INTER-CAGLIARI: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING