Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Inter-Cagliari è una gara valida per la 21^ giornata di serie A. Fischio d’inizio del match previsto per le ore 12.30 di domenica 26 gennaio 2020. Gli uomini di Antonio Conte affronteranno nuovamente i sardi dopo la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, vinta dai nerazzurri nettamente. L’obiettivo è quello di conquistare i tre punti e mettere pressione alla Juventus, impegnata in serata nel big match contro il Napoli. Il Cagliari ha interrotto l’emorragia di sconfitte con il pareggio di Brescia, ma deve fare a meno dell’infortunato Rog, l’ennesimo stagionale.
FANTACALCIO, COME CAMBIA L’INTER DOPO IL CALCIOMERCATO
SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 21^ GIORNATA
Dove vedere Inter-Cagliari
Chiunque volesse vedere la sfida tra Inter e Cagliari in diretta, potrà farlo grazie alla piattaforma digitale DAZN. Questa consente anche di visionare la gara attraverso dispositivi mobile, sfruttando l’app, siano questi smartphone, tablet o notebook. Con Sky Q si potrà inoltre scaricare l’applicazione, così da avere tutta la serie A su di un unico dispositivo. Inoltre sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ma solo per coloro che hanno attivato l’offerta congiunta Sky-DAZN.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Inter-Cagliari
Antonio Conte potrebbe schierare fin dal primo minuto il nuovo acquisto Ashley Young. In difesa conferma per Bastoni, mentre rientra D’Ambrosio come esterno. Per il centrocampo Barella e Sensi saranno accompagnati da Borja Valero, che sostituisce Brozovic. Non cambia l’attacco con Lukaku e Lautaro Martinez. Il Cagliari propone Walukiewicz e Klavan come difensori centrali, mentre sulle fasce agiranno Faragò e Pellegrini. Possibile inserimento a centrocampo di Ionita che sostituisce l’infortunato Rog.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Borja Valero, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.
FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

