Inter Brescia, dove vederla in tv e streaming: gli orari

1 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Inter-Brescia, gara valida per la 29^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 19.30 di mercoledì 1 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Brescia è una delle gare previste per la 29^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 di mercoledì 1 luglio. Conte non può permettersi passi falsi, dopo il pari contro il Sassuolo e il successo in extremis contro il Parma. Lazio e Juve hanno vinto nell’anticipo della giornata e la corsa allo scudetto si fa sempre più difficile per i nerazzurri.

Il Brescia deve invece tentare l’impresa a ogni costo, provando a ottenere punti utili per la disperata risalita verso la salvezza.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

Dove vedere Inter-Brescia

Inter-Brescia è una delle tre gare della 29^ giornata di serie A trasmesse da DAZN. Gli appassionati potranno dunque seguire la diretta sfruttando l’app del servizio di streaming. La gara sarà visibile via smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Inter-Brescia

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martínez.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 29^ GIORNATA