Inter Bologna, dove vederla in tv e streaming: gli orari

5 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la sfida tra Inter e Bologna, gara valida per la 30^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 19.30 di domenica 5 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Bologna è una sfida molto importante per entrambe le squadre, seppur per obiettivi differenti. I nerazzurri non possono permettersi passi falsi se intendono restare nella scia di Juve e Lazio nella corsa scudetto, decisamente complessa per Conte e i suoi.

Mihajlovic invece punta a una salvezza rapida e, fin quando la classifica consentirà di sognare, sperare nell’Europa League. La distanza dal Napoli è di 7 punti e le tante gare ravvicinate potrebbero portare delle sorprese.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 30^ GIORNATA

Dove vedere Inter-Bologna

Inter-Bolognaè una delle gare in programma nella 30^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.15 di domenica 5 luglio. La sfida sarà visibile su DAZN. Gli appassioanti potranno seguire la diretta via app, accessibile da smartphone, tablet e notebook, così come da smart TV.

SERIE A: GLI SQUALIFICATI DELLA 30^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 30^ GIORNATA