Infortunio Zappacosta, le news dall'Atalanta: salta la Juve?

24 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Infortunio Zappacosta, le ultime news sulle condizioni dell'esterno dell'Atalanta in vista della Juve

Gioca a Superscudetto

Doppia brutta notizia per l’Atalanta di rientro dalla Svizzera dove ieri sera ha affrontato la Young Boys in Champions League. La squadra di Gasperini non è riuscita a portare a casa i tre punti, anzi, rientra a Bergamo con almeno un punto grazie alla giocata di Luis Muriel che, direttamente da punizione, ha messo il risultato sul 3-3 finale. Adesso gli orobici sono costretti a vincere nel prossimo e ultimo turno della fase a gironi contro il Villarreal in Spagna per poter accedere agli ottavi. Una sfida difficile ma di certo non impossibile visto che il Sottomarino Giallo non è nel suo momento migliore.

YOUNG BOYS-ATALANTA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

GENOA-ROMA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Infortunio Zappacosta, le ultime news

Ora però Gasperini deve concentrarsi sul campionato per rimanere in corsa per un posto nella Champions dell’anno prossimo e, perché no, provare ad inserirsi nel discorso Scudetto con Napoli, Milan e Inter. Nella prossima partita di Serie A però c’è la Juventus in trasferta e vincere sarà molto complicato. Per di più l’allenatore deve fare a meno di alcuni titolari infortuni e fra questi potrebbe rientrare anche Davide Zappacosta, fermato da un problema alla caviglia proprio durante il match di ieri sera.

L’ex Genoa e Chelsea si è infortunato dopo un contrasto con Ngamaleu. L’arbitro ha ammonito l’avversario perché l’intervento era piuttosto maldestro e il calciatore italiano ha subito sentito dolori alla caviglia, che si è mossa in maniera del tutto innaturale. Tant’è che Gasperini è stato costretto a sostituirlo ed è apparso molto sofferente. Difficilmente quindi sarà a disposizione per la partita contro la Juve, la sicurezza l’avremo solo dopo gli esami ai quali si sottoporrà presto.

INTER-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!