Infortunio Zapata: news dall'Atalanta e tempi di recupero

1 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta, è uscito anzitempo dalla sfida contro il Torino: ecco le prime indiscrezioni sulle sue condizioni.

Gioca a Superscudetto

La 4ª giornata di Serie A si sta completando con le sfide Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana. I bergamaschi stanno conducendo 1-0 dopo i primi 45′ grazie al rigore segnato da Koopmeiners in pieno recupero per fallo di Aina su Soppy. C’è però una cattiva per Gasperini, costretto a sostituire Zapata al 38′  far entrare il classe 2003 Holjund.

NAPOLI-LECCE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le condizioni di Zapata

L’attaccante colombiano, che si era divorato un gol davanti a Milinkovic-Savic, ha chiesto il cambio per un problema alla coscia sinistra. È ancora per capire l’entità del suo infortunio, con gli esami strumentali di domani che diranno qualcosa di più. In caso di lesione, rivedremo la punta direttamente ad ottobre, dopo la sosta per le gare delle nazionali in programma a fine settembre.

JUVENTUS-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

La stagione dell’Atalanta

Nella scorsa annata, l’Atalanta ha chiuso all’ottavo posto in classifica, un posizionamento che l’ha esclusa dalle competizioni europee. Pertanto, l’obiettivo principale di questa stagione 2022/2023 è quello di conquistare un piazzamento per tornare a viaggiare in Europa. Gli orobici dovranno fare a meno di Ilicic, che nelle ultime ore ha ufficialmente rescisso il suo contratto con la Dea. I tifosi, però, gli hanno reso il doveroso omaggio nel prepartita della gara contro il Torino, con uno striscione strappalacrime a ricordare i momenti trascorsi insieme.

LECCE-EMPOLI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!