Infortunio Zapata: le news dall'Atalanta e i tempi di recupero

6 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Duvan Zapata si è infortunato durante la partita della 24^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022 Atalanta e Cagliari: le sue condizioni

Gioca a Superscudetto

Giornata da dimenticare per l’Atalanta che perde in casa contro il Cagliari e deve fare i conti anche con il nuovo infortunio di Duvan Zapata. Il colombiano, tornato a disposizione dopo un periodo lontano dai campi, si era inizialmente accomodato in panchina. Con la gara che aveva assunto una piega pericolosa, Gasperini ha deciso di buttarlo nella mischia durante il secondo tempo, schierandolo al posto di Muriel.

VIDEO ATALANTA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Zapata: le condizioni dell’attaccante dell’Atalanta

La partita di Zapata è durata appena dodici minuti. Dopo un contrasto di gioco, l’attaccante colombiano ha iniziato a zoppicare vistosamente. Il giocatore ha provato a stringere i denti ma si è dovuto arrendere e ha dovuto lasciare il terreno di gioco. I tifosi dell’Atalanta, il tecnico Gian Piero Gasperini e i fantallenatori che hanno puntato su Zapata incrociano le dita. La speranza è che il problema del colombiano non sia grave e soprattutto che non sia una ricaduta dell’infortunio precedente.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Per conoscere con esattezza l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero, bisognerà aspettare gli esami di rito previsti nelle prossime ore. L’Atalanta è attesa da una serie di partite ravvicinate: giovedì affronterà la Fiorentina nei quarti di finale di Coppa Italia, mentre domenica ospiterà la Juventus in campionato. Due gare per le quali Zapata è da considerarsi in dubbio in attesa di notizie dallo staff medico atalantino.

VIDEO LAZIO-ATALANTA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT