Infortunio Zaniolo, le condizioni del centrocampista della Roma

12 gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Infortunio al ginocchio per Zaniolo durante il primo tempo di Roma-Juventus: il centrocampista giallorosso lascia il campo in lacrime

Piove sul bagnato in casa Roma: durante il match contro la Juventus, sotto di due reti, i giallorossi devono fare i conti anche con l’infortunio di Nicolò Zaniolo. Siamo al minuto 32′ quando il talentuoso centrocampista della Roma, al termine di una progressione centrale, viene steso al limite dell’area di rigore de De Ligt. L’ex Inter si tocca subito il ginocchio e appare dolorante, chiedendo l’aiuto dello staff medico romanista. Dopo qualche minuto appare evidente che Zaniolo non può proseguire la sua partita. Il giocatore è costretto a lasciare il campo in barella e in lacrime. Ad accompagnarlo ci sono gli applausi di incoraggiamento dell’Olimpico.Al suo posto, il tecnico Paulo Fonseca inserisce Cengiz Under.

FANTACALCIO: COME CAMBIA LA ROMA CON POLITANO

INFORTUNIO ZANIOLO, OPERAZIONE E TEMPI DI RECUPERO: ULTIME NEWS

Zaniolo è stato trasportato subito a Villa Stuart dove si è sottoposto ai primi aggiornamenti. Al termine della partita, finita con il risultato di 2-1 in favore della Juventus, la Roma ha diramato un comunicato ufficiale con le condizioni del giocatore. Il talento giallorosso ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Previsto per la giornata di domani l’intervento chirurgico.

LE PAGELLE DI ROMA-JUVENTUS

VIDEO ROMA JUVENTUS: GOL E HIGHLIGHTS

INFORTUNIO DONNARUMMA: LE CONDIZIONI DEL PORTIERE DEL MILAN