Infortunio Zaniolo: le news dalla Roma e i tempi di recupero

22 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Infortunio per Zaniolo nel primo tempo di Roma-Cremonese: il giocatore ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema alla spalla

Gioca a Superscudetto

Roma-Cremonese: dura meno di un tempo la partita di Nicolò Zaniolo. Il talento dei giallorossi, al 41′ minuto della prima frazione di gioco, è stato costretto a lasciare il campo per infortunio in seguito a uno scontro di gioco con il centrale dei grigiorossi Lochoshvili.

VIDEO ROMA-CREMONESE: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Zaniolo: le news dalla Roma e i tempi di recupero

Lanciato in area di rigore avversaria, Zaniolo è stato fermato da Lochoshvili che è intervenuto su di lui in scivolata, colpendo il pallone. Dopo l’intervento, il numero 22 della formazione capitolina è finito a terra battendo la spalla in modo violento. Il giocatore è apparso subito preoccupato. Il colpo alla spalla gli ha provocato un forte dolore e non a caso è servito l’intervento della barella per portarlo fuori dal rettangolo di gioco. Al suo posto José Mourinho ha mandato in campo El Shaarawy.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

Al momento non si conosce l’entità dell’infortunio: bisognerà attendere gli esami del caso per sapere con esattezza gli eventuali tempi di recupero. Di certo ci sarà apprensione per le sue condizioni, visto che Zaniolo deve spesso fare i conti con problemi di natura fisica.

VIDEO ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS