Infortunio Zaniolo, le news dalla Roma e i tempi di recupero

10 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Uscito dal campo poco dopo il suo ingresso dalla panchina, Zaniolo ha accusato un fastidio muscolare nel match tra Cska Sofia e Roma. Ecco le sue condizioni

Gioca a Superscudetto

Una gara decisamente breve quella di Zaniolo contro il Cska Sofia. É stato infatti costretto a lasciare il campo dopo meno di venti minuti dall’inizio della sua prestazione nella sfida di Conference League, decisiva per le sorti dei giallorossi, che hanno passato il turno come primi del girone, nonostante molte difficoltà.

Brivido per Mourinho, dal momento che Zaniolo sembrava aver accusato un risentimento alla parte interna della coscia destra, probabilmente all’adduttore. Tutto rinviato a quest’oggi, ovvero alle visite mediche del caso da parte dello staff del club.

ROMA-SPEZIA, PROBABILI FORMAZIONI

Le condizioni di Zaniolo

Dopo tanta sfortuna, un po’ di luce in fondo al tunnel per Zaniolo, così come per la Roma. Nulla di grave per il numero 22 giallorosso. È certa la sua assenza nel prossimo match di serie A, in programma lunedì 13 dicembre alle ore 20.45, data la sua squalifica. Nel giro di qualche giorno, però, dovrebbe tornare tra gli arruolabili di Mourinho, che ha di certo bisogno di tutti i suoi effettivi in questa corsa di fine anno alle prime quattro posizioni della classifica di serie A. Nuovamente tra i convocati, dunque, per sabato 18 dicembre, quando la Roma sarà impegnata in casa dell’Atalanta. Uno scontro diretto da non perdere.

INFORTUNIO LOZANO, LE ULTIME NEWS

Accusato il fastidio muscolare, è stato subito sostituito. Mourinho sa bene quanto sia importante per la sua squadra e non ha voluto rischiare in alcun modo di aggravare la situazione. A Trigoria si valuteranno le condizioni nelle prossime ore, fornendo tempi di recupero più precisi alla stampa.

DOVE VEDERE ROMA-SPEZIA