Infortunio Zaniolo durante Napoli Roma: news e tempi di recupero

19 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie sulle condizioni di Nicolò Zaniolo, uscito per infortunio durante la sfida di campionato tra il Napoli e la Roma

Gioca a Superscudetto

Durante la sfida della 33^ giornata del campionato di Serie A tra il Napoli e la Roma, è scattato l’allarme Nicolò Zaniolo. Nel corso della ripresa allo stadio Diego Armando Maradona, il giovane talento dei giallorossi ha riportato un problema fisico che lo ha costretto a lasciare il campo, allarmando tutti i tifosi della formazione capitolina.

VIDEO NAPOLI-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Zaniolo: le news dalla Roma

L’episodio è accaduto durante la seconda frazione di gioco. Dopo un movimento innaturale del ginocchio, Zaniolo si è accasciato subito a terra, chiedendo il cambio. Il gesto ha creato grande preoccupazione sulla panchina dei giallorossi, perché proprio i problemi al ginocchio hanno tormentato il giocatore nelle ultime due stagioni. Fortunatamente il problema fisico rimediato da Zaniolo contro il Napoli non sembra nulla di preoccupante.

FIFA 23 GRATIS E FREE TO PLAY? LE NOVITÀ

Lo stesso giocatore si è affidato ai social per tranquillizzare tutti i tifosi al termine della gara che ha visto Napoli e Roma pareggiare 1-1 in virtù delle reti di Insigne ed El Shaarawy. “Piccola sorta, assolutamente nulla di grave – ha scritto Nicolò Zaniolo in un storia pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram – bellissima partita oggi”. Il numero 22 dei giallorossi, comunque, salterà la prossima sfida di campionato contro l’Inter perché squalificato. Per l’incontro con i nerazzurri, dovrebbe essere Mkhitaryan a sostituire Zaniolo che salvo complicazioni partirà regolarmente titolare nella semifinale d’andata di Conference League sul campo del Leicester. In attacco, come sempre, spazio al centravanti titolare Abraham.

VIDEO SPEZIA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS