Infortunio Zakaria, le news dalla Juve: salta il Villarreal?

28 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Novità importanti per quanto riguarda l'infortunio di Zakaria, rimediato nel corso del match contro l'Empoli

Gioca a Superscudetto

Brutte notizie in casa Juventus, alle prese con una stagione particolarmente complicata dal punto di vista degli infortuni. I bianconeri infatti devono fare i conti con l’assenza di Denis Zakaria, centrocampista arrivato a gennaio dal Borussia Monchengladbach e potrebbe stare fuori per qualche settimana.

JUVENTUS AI QUARTI DI CHAMPIONS SE: LE CONDIZIONI PER PASSARE IL TURNO

Infortunio Zakaria, le news e i tempi di recupero

Nel corso del primo tempo della sfida contro l’Empoli, Zakaria ha accusato una fitta all’adduttore sinistro. Il problema non si è rivelato di poco contro, tanto che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha subito chiamato il cambio sostituendo il giocatore infortunato con Locatelli. Dalle smorfie di Zakaria, si è subito pensato che non si trattasse di un qualcosa di leggero. Il calciatore si è poi sotto posto questa mattina gali esami di rito, che hanno evidenziato un problema agli adduttori della coscia sinistra. Non un infortunio grave come altri avuti dai giocatori della Juve in questa stagione, ma neanche un qualcosa di risolvibile in pochi giorni.

VILLARREAL JUVENTUS 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Quando siamo di fronte ad infortunio del genere, i tempi di recupero sono di circa un mese. Certamente Zakaria non ci sarà per le prossime due sfide di campionato, in programma contro Spezia e Sampdoria. Inoltre, mancherà al centrocampo di Allegri anche in occasione del match contro il Villarreal valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Un’assenza certamente pesante per la Juventus, che aveva trovato in Zakaria un ottimo rinforzo per la linea mediana.

EMPOLI JUVENTUS 2-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS