Infortunio Zaccagni, le news dalla Lazio e i tempi di recupero

22 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Infortunio per Mattia Zaccagni: l'esterno offensivo della Lazio ha riportato un problema fisico dopo la sfida di campionato contro il Cagliari

Gioca a Superscudetto

Brutte notizie in casa Lazio: si ferma Mattia Zaccagni. L’esterno offensivo arrivato in estate dal Verona ha riportato un infortunio durante la sfida di domenica scorsa contro il Cagliari. Il numero 20 biancoceleste, dopo essere partito titolare nella gara di Europa League persa in casa del Galatasaray, era entrato in corsa nel match pareggiato con i sardi, facendo vedere anche buoni spunti. Adesso Sarri dovrà fare a meno di lui per il turno infrasettimanale di giovedì con il Torino e probabilmente anche per il derby di domenica prossima.

VIDEO LAZIO-CAGLIARI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Zaccagni: le news dalla Lazio e i tempi di recupero

Ad annunciare l’infortunio di Zaccagni è stata la Lazio attraverso un comunicato ufficiale. La società capitolina fa sapere che l’ex Verona, durante la sfida con il Cagliari, ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. Il giocatore è stato subito sottoposto agli accertamenti e alle core del caso. Lo staff medico biancoceleste, nei prossimi giorni, effettuerà il monitoraggio clinico e strumentale. Gli esami serviranno a capire i tempi di recupero del calciatore.

DOVE VEDERE TORINO-LAZIO IN DIRETTA TV E STREAMING

Zaccagni è un’arma in più per l’attacco di Sarri: il tecnico lo ha utilizzato spesso a gara in corso per dare vivacità e forze fresche al suo tridente. Il suo infortunio costringe l’allenatore biancoceleste a chiedere gli straordinari a Felipe Anderson e Pedro, sia per l’impegno di giovedì contro il Torino che per il derby di domenica prossima. Come alternative sulle fasce, Sarri dispone solamente di Raul Moro e Luka Romero: due pedine di grandi doti tecniche ma ancora con poca esperienza sulle spalle.

VIDEO GALATASARAY-LAZIO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS